Per farti risparmiare tempo, abbiamo elencato qui sotto le risposte alle domande più frequenti. Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, troverai i nostri contatti in fondo a questa pagina!

1. Qual è lo stato del mio ordine?

Sarai informato dell'evoluzione del tuo ordine via e-mail. Se sei stato informato via e-mail che il tuo ordine è stato spedito, puoi seguire la consegna del tuo pacco sul sito del nostro corriere: Se hai creato un account al momento dell'ordine, puoi seguire lo stato dell'ordine anche qui:

https://www.mymms.it/my-account/login

2. Quando sarà spedito il mio pacco? Il mio pacco può arrivare proprio il giorno di San Valentino?

La data massima di consegna è indicata sul sito al momento dell'ordine ed anche nella e-mail di conferma del tuo ordine. Ci impegniamo a non effettuare consegne oltre questa data. Di contro, non possiamo garantirti la consegna per il giorno stesso.

3. Voglio regalare degli M&M’s a un/a mio/a amico/a che abita in un altro indirizzo, ci sarà una fattura allegata al pacco?

Quando effettui l'ordine, puoi scegliere un indirizzo di consegna diverso dall’ indirizzo di fatturazione, scegliendo l'opzione «Desidero la consegna presso un altro indirizzo». Scegli un indirizzo dalla tua rubrica o inserisci un nuovo indirizzo di consegna. Al pacco non sarà allegata alcuna fattura.

4. Cosa posso stampare su uno stesso prodotto? Posso far stampare la mia foto su un colore e il testo su un altro?

Puoi realizzare le seguenti combinazioni di personalizzazione: una foto e un testo, 2 testi diversi o una clipart e un testo. Per ragioni tecniche, i tuoi messaggi, le foto o le clipart vengono sempre stampati alternativamente sui colori selezionati. Ti proponiamo anche dei mix di 3 colori già prestabiliti da scegliere tra i colori «più popolari» sul nostro sito. Se vuoi un solo colore, ti invitiamo a selezionare due volte lo stesso colore.

5. Se ordino un lotto (tubo, sacchetto, astuccio design, sacchetto design) posso personalizzare ogni singola confezione?

Un lotto è considerato come una confezione, la personalizzazione che sceglierai si applicherà a tutti i prodotti del lotto.

6. Posso ordinare meno delle quantità minime indicate sul sito?

A causa di esigenze di produzione , l’ordine minimo possibile è di 20 unità per la nostra linea di sacchetti.

7. C'è un errore nel mio ordine

Se nonostante tutta l'attenzione rivolta al tuo ordine e alla sua spedizione non dovessi essere soddisfatto della qualità dei nostri prodotti, contatta il nostro Servizio Relazioni con i clienti per telefono, tenendo sottomano il tuo numero di ordine, al numero 02 57514219.

Ti preghiamo di compilare il presente questionario che verrà esaminato dal nostro Servizio Clienti.

La tua domanda è relativa ai prodotti della gamma M&M’S: clicca su questo link per inviarla.

Motivo del contatto
Nome* :
Cognome * :
N°/Indirizzo
Codice postale
Città
E-mail
Telefono
Numero d’ordine

Troverai il tuo numero d'ordine nella e-mail di conferma ordine che hai ricevuto:


Prodotto ordinato:
Note:
*: Campi obbligatori



Consegna al più tardi il:
12/02/2016

Condizioni di utilizzo del servizio di consegna "Express"

Al fine di migliorare la qualità del servizio, My M&M's ti offre da ora innanzi la possibilità di scegliere la modalità di consegna "Express". Questo servizio ti consente, se lo desideri, di fare consegnare i tuoi prodotti My M&M's in 1 o 2 giorni lavorativi mediante il pagamento delle spese di consegna "Standard" maggiorate di 8€.

La consegna "Express" è disponibile alle seguenti condizioni:

Il termine tra l'invio del tuo ordine e il ricevimento del tuo pacco sarà di 24 ore se:

  • hai inviato l'ordine prima delle 10:00;
  • il tuo ordine fa parte dei primi 150 ordini;
  • hai inviato l'ordine dal lunedì al giovedì tra l'1 ottobre e il 31 maggio, dal lunedì al mercoledì tra l'1 giugno e il 30 settembre;
  • richiedi la consegna in un luogo raggiungibile in 24 ore.

In alternativa la consegna avverrà:

  • entro 48 ore se hai inviato l'ordine dal lunedì al giovedì tra l'1 ottobre e il 31 maggio, dal lunedì al mercoledì tra l'1 giugno e il 30 settembre;
  • tra 72 e 96 ore se hai inviato l'ordine dopo le 10:00 del giovedì tra l'1 ottobre e il 31 maggio, dopo le 10:0 del mercoledì tra l'1 giugno e il 30 settembre.

Questa modalità di consegna non è disponibile per gli ordini che includono prodotti diversi (ordini multi-riga); inoltre è previsto un numero massimo di prodotti per ordine:

Tipo di prodottoASTUCCIO DESIGNKIT SACCHETTO 1,5 KG + 30 PALLINE DI NATALE DA RIEMPIRE E 30 NASTRINIKIT SACCHETTO DA 1,5 KG + 100 SCATOLE A BUSTA DA RIEMPIREKIT SACCHETTO DA 1,5 KG + 24 BARATTOLI DA RIEMPIREKIT SACCHETTO DA 1,5 KG + 40 CUORI DA RIEMPIRESACCHETTOSACCHETTO 1,5KGSACCHETTO DESIGNTUBO
Quantità massima20015151501515015150150

Tipo di prodottoCOFANETTO COMPLEANNOCOFANETTO FIORICOFANETTO M&M’SCOFANETTO MATRIMONIOCOFANETTO NASCITACOFANETTO REGALOCOFANETTO SAN VALENTINO
Quantità massima20202020202020

Opzione disponibile per massimo 450 ordini al giorno.

Sarai informato della disponibilità della modalità di consegna "Express" e della data massima di consegna se scegli tale opzione prima del completamento dell'ordine.

My M&M's si riserva il diritto di disattivare l'opzione di consegna "Express", se necessario. In questo caso potrai scegliere la modalità di consegna "Standard".

Per un uso ottimale del sito MyM&M's, accettare l'utilizzo dei cookie nelle impostazioni del browser.
>  Chiudi